TEDXBergamo

Conferenza stampa di presentazione edizione 2017

Grande attesa per la nuova edizione 2017.

Alla conferenza stampa tenutasi il 7 aprile è stata data un'importante anticipazione.

Anche quest'anno sarà una grande edizione.

La presentazione dell'evento 2017 ha creato grandi aspettative per il nuovo taglio che l'organizzazione ha voluto imprimere.

Innanzitutto, e a differenza dei precedenti anni, TedX inizierà nella tarda mattinata, per proseguire fino al tardo pomeriggio.

Gli speaker, di grandissimo rilievo come nel passato, si alterneranno trattando argomenti con un denominatore comune: "It's time to".

Nelle pause previste, il pubblico potrà anche confrontarsi con Partners tecnologici che si prefiggono l'obiettivo di stupire.

Quali idee guideranno i partecipanti verso nuovi orizzonti?

Massimo Temporelli, fisico, scrittore, storico della tecnologia e fondatore del primo The Fablab di Milano, impegnato da 20 anni nella diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione, con particolare attenzione al rapporto uomo-tecnologia e a tutte le ripercussioni sociali e antropologiche, guiderà il pubblico con grande passione e coinvolgimento, accanto a Cinzia Xodo, ideatrice ed organizzatrice dell'edizione bergamasca di uno dei più importanti parterre internazionali di tecnologia, intrattenimento, design e ... idee.

Potrai scaricare a sinistra di questa pagina una sintesi delle novità, e uno sguardo al recente passato di TEDXBergamo.

  • RSS
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube
  • Twitter Social Icon