Cross USD - YEN
Tecnicamente in una fase laterale ma con potenzialità interessanti il cross tra la valuta americana e quella giapponese.
Le quotazioni, dopo le ampie oscillazioni degli ultimi anni, si stanno muovendo in un range sempre più stretto, all’interno della flag che ha come supporto l’area 107 e come resistenza l’area 114.
Anche le medie mobili sono concentrate tutte tra i livelli 110 e 112, in attesa di una futura direzionalità.
Da monitorare il movimento del cross nelle prossime settimane, per cogliere l’eventuale uscita dal canale di range con successivo aumento della volatilità.

Post recenti
Mostra tutti«La crisi politica, che si è aperta stamane con le attese e ormai inevitabili dimissioni del secondo governo Conte, non si potrà risolvere con un semplice “giro di valzer” di un reincarico al presiden
Il governo tedesco ha ridotto le stime sulla crescita del Pil 2021 al 3%, una drastica revisione al ribasso rispetto alle previsioni del 4,4% dello scorso autunno, a causa dell'impatto di un secondo l