È l’anno della traduzione automatica: sbarca su Skype e Instagram
Nell’universo dei social network sta prendendo sempre più piede l’interprete automatico, una funzione che ora arriva anche per Skype e Instagram.
Sul social network delle foto, di proprietà di Facebook, si potranno per esempio tradurre in automatico le didascalie delle foto, i commenti e le biografie degli utenti.
Anche Skype, il software per le telefonate e la messaggistica istantanea di Microsoft, ha deciso di integrare un servizio di traduzione in tempo reale che consente di aiutare gli utenti nella conversazione con i loro amici stranieri. Con questa funzione Skype permette di tradurre chiamate in sette lingue diverse, e messaggi di testo istantanei in 50 lingue del mondo.
Skype Translator è progettato per imitare un interprete umano che fa da intermediario fra i due interlocutori nella conversazione.

Post recenti
Mostra tuttiIl gruppo ha attuato una complessa strategia volta a precludere agli operatori concorrenti la vendita di un alto numero di biglietti per eventi live di musica leggera. Danni anche ai consumatori che n
Analisi del Centro studi sull’impatto delle linee guida dell’Autorità bancaria europea: ridotta la flessibiltà, meno denaro in circolazione. Gli istituti hanno a disposizione un cuscinetto finanziario