top of page

Nashi Argan lancia i saloni in franchising


Nashi Argan presenta il suo primo progetto di saloni in franchising.

Il fatturato del gruppo Landoll l’anno scorso è arrivato a 18 milioni di euro, il 20% in più rispetto all’anno precedente. «Il 2017 è stato un anno molto importante per il nostro brand – spiega l’amministratore delegato – e i risultati sono arrivati grazie ai sette negozi di proprietà a Milano, Torino, Firenze, Roma, Bergamo, Parma e al nuovissimo Nashi Salon nel quartiere milanese di City Life, il concept store che unisce negozio e salone e che rappresenta il prototipo del progetto franchising che stiamo lanciando. A tutto questo si aggiungono le numerose iniziative di marketing e il lancio dei nuovi prodotti che hanno arricchito la gamma».

Tre le formule di affiliazione proposte dal brand: Nashi Salon Concept Store, che prevede l’abbinamento di negozio e salone; Nashi Salon, un salone di parrucchiere esclusivista con un corner retail; Nashi Store in Store: un corner dedicato all’interno dei saloni di acconciatura.


Dalla rete

Questo canale aprirà presto!
President Lagarde presents the latest monetary policy decisions – 11 April 2024
13:11
Da L’Avventura della Moneta a MUDEM: oltre 16.000 grazie!
02:00
Banca d'Italia - Eurosistema

Da L’Avventura della Moneta a MUDEM: oltre 16.000 grazie!

C’è ancora tempo, fino al 28 aprile, per visitare L’Avventura della Moneta, la mostra immersiva anteprima di MUDEM, il futuro Museo della Moneta- Banca d’Italia in corso al Palazzo delle Esposizioni di Roma. La mostra, ideata da Paco Lanciano e Giovanni Carrada per la Banca d’Italia, ha ricevuto oltre 16.000 prenotazioni, è stata visitata da più di 7.000 studenti ed è stata accompagnata da ben 20 eventi. MUDEM ha organizzato visite dedicate alle scuole primarie e secondarie e realizzato 68 attività educative, grazie alla collaborazione con la Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, il CNR, l'Opera Nazionale Montessori e il Dipartimento Circolazione monetaria e pagamenti al dettaglio della Banca d’Italia. Nel ciclo di incontri Dopo l'avventura, esperti e accademici hanno approfondito i temi della mostra con le loro ricerche e spunti originali. Il Museo della Moneta ha intrapreso un lavoro di co-progettazione e sperimentazione per l'accessibilità della mostra e del museo. È stato realizzato un percorso tattile e multisensoriale che ha reso accessibili alle persone cieche e ipovedenti le prime tre sale della mostra. Per le persone sorde sono stati progettati dei supporti nella Lingua dei segni italiana: tablet con video in LIS e smartglasses con sottotitoli per visitare l’intero percorso. Questo video è un ringraziamento a chi finora ha seguito MUDEM e a chi si sintonizzerà sulle sue frequenze nei prossimi mesi. …Il viaggio è solo all’inizio!
Non ci sono eventi in programma
bottom of page